Qual’è il Significato e la Simbologia Karmica del numero 16?

Qual’è il Significato e la Simbologia Karmica del numero 16?

Il numero karmico Sedici rappresenta l’essenziale e i cambiamenti, la sua influenza infatti incita al cambiamento anche a chi circonda le persone con questo numero.

Gli individui influenzati dal 16 eliminano ciò che hanno creato di falso con la speranza di elevarsi e di distinguersi dagli altri.

Simbologia del 16 Come numero karmico

Il numero 16, più di tutti gli altri numeri, possiede una grande capacità introspettiva palesata dal suo continuo desiderio di conoscenza e voglia di evolvere.

È portato inoltre ad allontanare ogni tipo di condizionamento autoimposto e denota che le qualità del Sette sono state mal applicate.

Colui che è sotto l’influenza del 16 ha la possibilità di riequilibrare l’intelligenza, l’attitudine alla comprensione e una notevole capacità intuitiva.

Il Sedici ripercorre il cammino con profonda umiltà che lo ha distanziato da quello genuino della vita e dalla fiducia nel vivere la stessa.

La sua energia inoltre infonde coraggio alle persone nell’essere sincere con se stesse anche se spesso si troveranno a dover affrontare grandi dolori e delusioni.

› Scopri il Significato dei Numeri

› Non sai cos’è il Karma? Leggi qui

› Leggi Anche il Significato dei Numeri Maestri

› Tutto sulla Numerologia

Print Friendly, PDF & Email
Vuoi Ricevere le Ultime News? Iscriviti alla Newsletter!
12
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento