Come fare acquisti senza sprechi

Gennaio è il mese dei saldi invernali,in tutta Italia,e dopo le feste di Natale,nel quale le spese sono state obbligatorie,ecco che ci ritroviamo alla battaglia dell’acquisto dell’ultimo capo che avremmo voluto.

Armati di pazienza,e di carta di credito,le donne di tutta Italia si contenderanno l’ultimo capo in saldo disponibile,l’importante è acquistare con ragionevolezza e parsimonia se non si vuole incorrere ad un acquisto superfluo o inutile.

Ma cosa comprare? Innanzitutto date un’occhiata al vostro guardaroba,valutate cosa può servire per passare l’inverno,tenete a mente ciò che potrebbe esservi utile e scartate a priori ciò che potrebbe sembrare invece del tutto inutile.

Partendo dal cappotto la tendenza li vuole ampi e fino a metà coscia con cintura legata in vita,ci poi sono anche quelli con collo di pelliccia,e se si vuole andare dietro alla moda,il colore di quest’anno è il verde militare.

L’indumento senza dubbio che non può mancare nel nostro guardaroba sono i jeans, pratici e comodi da indossare in ogni occasione, in commercio si trovano quelli a forma di sigaretta,skinny,colorati o sbiaditi,a questi aggiungiamo anche i leggings da indossare sotto una mini o un maxi maglione.

Anche le scarpe vogliono la loro parte,la corsa ai saldi ci potrà permettere di acquistare quel bel paio di scarpe che avremmo voluto acquistare prima,ma che per forza maggiore,anche a causa dei prezzi,abbiamo dovuto rinunciare.

Le francesine sono le scarpe maggiormente gettonate,classiche o in bicolor,scamosciate o in ecopelle,sono sempre intramontabili e comode da indossare;per quanto riguarda gli stivali,belli e comodi,con i saldi invernali si può finalmente accedere al loro prezzo solitamente troppo elevato anche per la più coraggiosa.

Infine l’abito elegante da usare in più occasioni,abbinato con gli accessori giusti lo si può indossare sia in ufficio sia ad una serata elegante,aderente e lungo fin sopra al ginocchio,è senza dubbio l’abito che non può mancare nel nostro guardaroba.

Per finire aggiungiamo anche gli accessori che fanno da ‘companatico’ al nostro look,borchie,collane,cinture e così via..,l’importante è non eccedere per non rendere volgare l’accostamento con ciò che indossiamo,per un aspetto elegante,sobrio e di stile,è saper giocare con gli accessori giusti.

Acquisti   Saldi    Tutti+

RSS20
Facebook0
Facebook
Google+0
Google+
http://www.paginafree.com/guide/speciale-casa/come-fare-acquisti-senza-sprechi/
Follow by Email12
Pinterest0
Pinterest